Il Metodo Theta Tradinvest™ Standard Edition

€1.997 Iva compresa

ATTENZIONE!

Nel campo “NOME” inserire NOME e COGNOME 

Se in passato hai già acquistato altri corsi Theta Tradinvest™ usa la funziona ACCEDI (la trovi in alto, di fianco alla domanda "Sei già registrato?"), così li ritroverai tutti riuniti all'interno della tua area riservata. 

Inoltre durante la procedura di pagamento la tua Banca potrebbe richiedere l'autenticazione a due fattori.

Possiedi un COUPON PROMOZIONALE?

Inserisci il codice nello spazio in alto dove c’è scritto “Coupon" e poi clicca sul pulsante “Usa”.

SERVE AIUTO?

- Chiama il Numero Verde:

800 300 886

Il Metodo Theta Tradinvest™ è l'unico programma sui Premi OTM completo dalla A alla Z.

Fatti guidare passo passo ed inizia subito ad investire sui mercati finanziari in maniera non-direzionale!

Inclusi nell'offerta:

  • 30 Moduli formativi
  • + di 70 Video
  • 22 ore di formazione
  • 16 Guide Tematiche di Approfondimento
  • Podcast Mp3

Qualità garantita al 100% dalla nostra protezione "soddisfatto o rimborsato" di 30 giorni. 

VUOI PAGARE TRAMITE BONIFICO?

Bonifica l'importo di €1.997 (Iva compresa) utilizzando le seguenti coordinate bancarie: 

Beneficiario: Best Invest srl

Presso: BPER Banca

Iban: IT49A0538712801000003447524

Codice Bic/Swift: BPMOIT22XXX

Causale: Corso online

Dopo aver effettuato l'operazione, provvedi all'invio della contabile all'indirizzo email: [email protected]
per ricevere l'accesso al materiale.

Se possiedi un coupon promozionale accertati:

1) Di bonificare l'esatto importo derivante dall'applicazione del buono

2) Di citare, nella email che ci invii, il codice sconto applicato.

Informazioni account

Hai bisogno di aiuto? Manda una Email al Supporto Tecnico o Chiamaci Numero Verde: 800 300 886

Continua

Informazioni di contatto aggiuntive

Continua

Contatto:

Pagamento
Pagamento
Visa Mastercard Discover Americanexpress Default Nuovo
PayPal

Continua

Completare

1) Disposizioni generali
L’Utente (o “Acquirente”) che naviga sui siti internet www.bestinvest.itwww.investireconsuccesso.com ed altre pagine web ad essi ricollegabili (d’ora in avanti “Siti” o “Siti citati”) e ne utilizza i contenuti e i prodotti/servizi offerti, dichiara di aver preso visione della Privacy Policy, di aver prestato consenso al trattamento dei dati forniti e di conoscere e accettare i presenti Termini di utilizzo e Condizioni generali di vendita (d’ora in avanti “Termini e condizioni”).
Tali Termini e Condizioni si applicano alla vendita di beni ed alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sui Siti citati conformemente alle disposizioni contenute agli artt. 49 e segg. del D.Lgs 206/2005 – “Codice del Consumo” – come modificati dal D.Lgs n. 21 del 21 febbraio 2014, in attuazione della Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori emanata dal Parlamento Europeo e dal Consiglio da parte di Best Invest srl(d’ora in avanti “Venditore” o “Fornitore”), con sede legale in Corso Vittorio Emanuele II, n°15, Milano, C.F. e Partita Iva 06293310964, società iscritta al Registro delle imprese di Milano con il numero 1882643.
L’Utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti e ai servizi forniti dal sito, a leggere i presenti Termini e Condizioni che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto; eventuali tolleranze da parte del Venditore a comportamenti che siano in violazione di quanto previsto non costituiscono rinuncia ai diritti che spettano a tale parte in base alle predette.
Si invita l’Utente a scaricare e stampare i presenti Termini e Condizioni, i cui contenuti il Fornitore si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso

2) Oggetto
I presenti Termini e Condizioni disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di beni e servizi sui Siti citati e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano eventualmente presenti sui medesimi Siti tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

 3) Conclusione del contratto
Per concludere il contratto di acquisto è necessario richiedere le coordinate bancarie necessarie in caso di pagamento tramite bonifico, oppure compilare un apposito modulo in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
In esso sono contenuti il rinvio ai Termini e Condizioni, le informazioni su ciascun prodotto o servizio acquistato (con immagini attinenti), il relativo prezzo, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare e le modalità di consegna dei prodotti o servizi acquistati.
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve o la contabile del bonifico o il citato modulo, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.
L’Acquirente sarà obbligato al pagamento del prezzo (in una unica soluzione oppure tramite rate mensili dall’importo complessivo superiore rispetto al pagamento unico) dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine sarà conclusa. Ciò avverrà o cliccando sui bottoni relativi al pagamento online scelto (tramiti i portali specializzati Paypal o Stripe, regolarmente certificati PCI- DSS) o effettuando apposito bonifico bancario. Concluso il contratto, il Venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.

4) Utenti registrati
Nel completare le procedure di registrazione, l’Utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera, esonerando altresì il Venditore da ogni responsabilità circa le informazioni fornite.
Qualora l’Utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, il Fornitore avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere la fornitura di prodotti e/o servizi sino al pieno adempimento da parte dell’Acquirente degli obblighi contrattuali contratti.
In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’Utente, verranno richiesti nome, cognome e password. L’Acquirente riconosce pertanto che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi ai prodotti ed ai servizi in vendita ed il solo sistema idoneo ad identificare gli atti compiuti, atti che saranno perciò in ogni caso a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
L’Utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso, a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli, anche se solo temporaneamente, a terzi; in caso di perdita della password è prevista apposita procedura per il recupero della stessa.

5) Obblighi relativi all’utilizzo della piattaforma

L’Utente si obbliga a non utilizzare i Siti citati ed i relativi prodotti/servizi per scopi illegali o contrari ai presenti Termini e Condizioni o con modalità che potrebbero danneggiarne la funzionalità, rendendoli inagibili, provocare sovraccarico, deterioramenti e/o interferenze con l’uso degli stessi da parte degli altri utenti. È inoltre vietato ogni comportamento da cui, anche per meri tentativi, possano derivare accessi non autorizzati (per esempio tramite contraffazione della password) ed ogni altra operazione di pirateria informatica.

6) Prodotti offerti
Best Invest srl commercializza libri, analisi, corsi di formazione (sia in aula sia online), videocorsi e sessioni di mentoring (private o di gruppo) su tematiche finanziarie, in particolare sulla corretta ed efficace applicazione del metodo d’investimento Theta Tradinvest™.

7) Modalità di erogazione dei prodotti/servizi offerti
I corsi in aula si svolgeranno nella sede selezionata per l’evento, nelle date e orari stabiliti e indicati sui Siti citati. I corsi online si svolgeranno attraverso la piattaforma di e-learning messa a disposizione dell’Utente, nelle date e negli orari stabiliti e indicati pure essi nei Siti di riferimento. I videocorsi invece potranno essere seguiti in modalità streaming (senza quindi la possibilità di scaricare i filmati sul proprio computer o device) in ogni momento e senza alcun limite di utilizzo dall’attivazione degli stessi.
In caso di acquisto tramite versamenti rateali, l’accesso ai materiali didattici sarà, in accordo con il piano di pagamento scelto, graduale, mese dopo mese e si completerà al saldo di quanto dovuto mentre in caso di pagamenti ricorsivi mensili, gli stessi si intendono sempre anticipati rispetto al periodo di riferimento e il mancato buon esito dell’addebito pregiudicherà l’accesso ai contenuti didattici stabiliti.

8) Modalità di pagamento e prezzi
I prezzi applicati sono quelli indicati sui Siti, salvo laddove sussista un errore palese.
In caso di errore il Fornitore avviserà prima possibile l’Acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo oppure l’annullamento; in ogni caso non sussisterà per il Venditore l’obbligo di fornire quanto acquistato ad un prezzo indicato erroneamente.
I prezzi dei prodotti e dei servizi offerti si devono intendere IVA esclusa e possono subire variazioni in qualsiasi momento; tali eventuali modifiche però non potranno riguardare ordini per i quali sia già stata completata la procedura di acquisto.

9) Proprietà industriale e intellettuale

Tutti i marchi, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono sui Siti citati sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono tutelati dalla legge sui marchi registrati, sulla concorrenza sleale e altre leggi applicabili e da eventuali accordi commerciali.
È fatto quindi divieto espresso all’Utente di porre in essere le attività di cui all’art. 64-bis L. 633/41, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la riproduzione, l’estrazione, la traduzione, l’adattamento, la distribuzione al pubblico in qualunque forma attuata o il trasferimento a terzi dei contenuti didattici acquistati a qualsiasi titolo effettuato, sia esso oneroso che gratuito e, in generale, utilizzare i Siti citati in qualunque altra modalità impropria tale da violare Termini e Condizioni del contratto.
Il Fornitore pertanto garantisce di avere i diritti di sfruttamento intellettuale/economico del materiale didattico pubblicato in qualunque forma (anche multimediale) sul sito e concede all’Utente la possibilità di visualizzarlo in streaming e, se previsto, di effettuarne il download al solo fine di utilizzo personale.
L’Utente, inoltre, si impegna a non avvalersi dei materiali e delle informazioni protette dal diritto d’autore per iniziative di qualsiasi tipo che siano in concorrenza diretta o indiretta con le attività svolte dal Fornitore.
Ogni comportamento contrario a questi Termini e Condizioni da parte dell’Utente legittima il Fornitore sia a cancellarne il profilo, sia ad agire nelle sedi e nelle forme più opportune per la tutela dei propri diritti.

10) Obblighi del Fornitore

Il Fornitore si impegna a garantire l’accesso ai servizi offerti dalla piattaforma a coloro che abbiano completato correttamente la procedura di iscrizione e di acquisto dei materiali didattici concordati e a mettere a disposizione dell’Utente un’area riservata in cui vengono riportati i suoi dati personali e le informazioni relative ai materiali acquistati.
Il Venditore si impegna altresì a conservare e trattare i dati personali dell’Utente secondo quanto disposto dalle normative in materia, assicurando il rispetto degli adempimenti ivi previsti, in particolar modo riguardo l’utilizzo delle informazioni ricevute per le sole finalità indicate all’Utente e per cui questi abbia rilasciato apposito consenso.
In caso di richiesta di cancellazione da parte dell’Acquirente, il Fornitore si impegna ad eliminare tutti i dati raccolti, fatto salvo eventuali obblighi di conservazione imposti dalla legge.

11) Recesso/Mancati pagamenti

L’Utente prende atto di avere diritto alla garanzia di 30 giorni "Soddisfatti o rimborsati", garanzia che decade passati 30 giorni dall'acquisto del prodotto/servizio. 

Nel caso si verifichi un insoluto o una interruzione del pagamento rateale laddove previsto, l’accesso ai materiali didattici richiesti verrà sospeso e non sarà ripristinato sino al saldo di quanto dovuto da parte dell’Utente. Nel caso di palese rinuncia a versare la somma restante o qualora anche i seguenti tentativi di addebito andassero falliti, il Fornitore sarà autorizzato a trattenere quanto sino a quel momento pagato come corrispettivo per i servizi e i contenuti forniti, previo il diritto di adire le vie legali al fine di recuperare quanto ancora dovuto.

12) Esclusioni di responsabilità

La responsabilità del Fornitore è intesa nei limiti degli obblighi assunti con i presenti Termini e Condizioni e lo stesso non può ritenersi responsabile né verso l’Utente né verso soggetti direttamente o indirettamente a questi riferibili per ritardi, disservizi o sospensioni dei Siti che dipendano da Terzi, da cause di forza maggiore o da eventi fortuiti.
A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo elenchiamo: sospensione, rallentamento o cattivo funzionamento del servizio telefonico o di erogazione dell’energia elettrica, malfunzionamenti della rete internet o del fornitore del servizio internet, ovvero del software utilizzato per lo svolgimento del servizio, impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o da atti di Autorità, provvedimenti o atti di natura giuridica o altre cause non direttamente imputabili al Fornitore, manomissione o interventi di terzi su servizi o apparecchiature utilizzate, errato uso della piattaforma da parte dell’Utente, malfunzionamento degli apparati di connessione utilizzati, non conformità e/o obsolescenza di apparecchi o programmi dei quali l’Utente è dotato, problemi o disservizi inerenti hosting e dominio, malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.
L’Utente accetta che il Fornitore non potrà mai essere ritenuto responsabile per l’utilizzo che farà delle informazioni ricevute attraverso i programmi didattici acquistati.

13) Disclaimer

I Siti citati e tutti i materiali didattici prodotti hanno finalità esclusivamente informative e didattiche e non è sono intendersi in alcun modo come un’offerta di vendita, consulenza (fiscale, legale o finanziaria) o come una sollecitazione all’investimento o al pubblico risparmio. I contenuti pubblicati, diffusi o venduti si basano su dati e informazioni ritenute dal Venditore affidabili e più volte verificate, ma di cui non può essere garantita l’esattezza, l’accuratezza e la completezza e che, in ogni caso, non implicano alcuna responsabilità ad esso riconducibile.

Tali informazioni, infatti, possono basarsi su determinati dati, presupposti, opinioni o previsioni soggette a cambiare nel tempo ed hanno sempre ed esclusivamente uno scopo didattico, non dovendo quindi mai essere considerate come raccomandazioni d’acquisto. L’utente, pertanto, dovrà sempre verificarne l’esattezza e l’attualità e, qualora decidesse di investire negli strumenti finanziari analizzati e/o commentati, lo farà assumendosene la piena responsabilità.

Gli strumenti finanziari a cui si fa riferimento nei Siti citati possono essere caratterizzati da una rischiosità molto elevata, la cui valutazione da parte dell’investitore è ostacolata dalla loro complessità.
Ciò può favorire l’esecuzione di operazioni non adeguate che, in casi estremi, possono comportare anche la perdita dell’intero capitale investito; pertanto l’utente dovrà valutarne in autonomia il rischio e le possibili conseguenze delle proprie decisioni di investimento sulla base dei propri obiettivi, esperienza, situazione finanziaria e di qualsiasi altra circostanza rilevante.

Per tutto quanto non già espressamente escluso in precedenza il Venditore non si assume alcun tipo di responsabilità (per colpa o diversamente) per ogni tipo di danno derivante dall’accesso o dal mancato accesso ai Siti, ovvero dall’utilizzo del loro contenuto o comunque derivante da, o in relazione con i materiali didattici pubblicati, diffusi e/o venduti. In conseguenza di ciò anche le pubblicazioni di operazioni finanziarie eseguite su azioni, indici, ETF, opzioni, futures, valute e qualsiasi altro strumento finanziario hanno unicamente scopo didattico e non possono essere intese come raccomandazioni d’investimento.

14) Clausola di salvaguardia

Nell’ipotesi in cui una delle clausole ivi contenute fosse nulla per qualsivoglia motivo, ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nei presenti Termini e Condizioni.

15) Legge applicabile e foro competente
Tutte le eventuali controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità dei presenti Termini e condizioni sono soggette alla legge vigenti, disciplinate dal diritto italiano, interpretate in base ad esso e di competenza esclusiva del tribunale di Reggio Emilia. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.